Yoga Nidra è una potente tecnica dalla quale imparare a rilassarsi consciamente, è un metodo sistematico per indurre un completo rilassamento fisico,mentale ed emozionale.
In questo corso impareremo l’importanza del tono della voce e della respirazione, verrà illustrata la rotazione di coscienza che accompagnerà nel rilassamento.

Questo corso è adatto per insegnanti yoga, operatori di Gong, operatori di campane tibetane,insegnanti yoga bimbi,operatori olistici,counselor, coach,musicoterapeuti.

Cosa portare : blocchetto per gli appunti.

Info e prenotazioni :
Khadija Cirafici
khadija@lotusharmony.org
Tel. 388-487-0426

L’evento si terrà a Villasanta presso Lotus Harmony in via mazzini 16.

Costo Euro 100,00 Caparra Euro 50,00
L’evento è a numero chiuso se interessati vi consigliamo la prenotazione.
Massimo 10 prenotazioni.

Date 2019/2020 :

16 Novembre 2019
16 Maggio 2020

Khadija Cirafici : Ricercatrice di Armonia,Moon Mother Advanced, Womb Keeper,Operatrice di Fertility Massage.Si occupa di risveglio del femminino e di tutto ciò che ruota intorno alle vibrazioni come operatrice sonora di campane tibetane e di Gong.
Ha completato il ciclo di studi di Formazione Insegnanti, conseguendo il diploma di insegnante “F.I.S.Y. Formazione Insegnanti Sathya Yoga.Dopo un anno e mezzo all’Ospedale San Raffaele di Milano con il progetto di Ansie e disturbi alimentari il suo insegnamento si è focalizzato sullo Yogaterapia.
Presidente dell’Associazione contro la Violenza Mi Diras Nur.

Shopping Basket