Le tue fasi attraverso lo Yoga

Spesso affrontare le nostre fasi del ciclo in una società che impone sempre la perfezione ed una corsa contro il tempo non è facile.
Stiamo vivendo un periodo dove poter vivere la nostra pratica è diventato un dono.
Ho deciso così di trasformare il mio percorso online comprendendo già tutte le fasi, compresa la Menopausa.

Un pacchetto di 5 incontri dove affronteremo le posizioni adatte a te per vivere al meglio ogni fase a livello individuale.
Il primo incontro sarà una consulenza conoscitiva di  che mi aiuterà a costruire una pratica personalizzata su di te, anche in presenza di problematiche fisiche.

Tutto questo su Zoom.

  • Fase Mestruale (fase della strega) impareremo a lasciare andare i pesi del mese in una purificazione fisica e spirituale completa. Ti accompagnerò nella tua introspezione senza giudizio. Abbineremo l’olio essenziale adatto per te.
  • Fase post Mestruale ( fase della vergine) impareremo a sfruttare appieno l’energie di questo periodo, sentendoci più forti ed ancorate. Abbineremo l’olio essenziale per te.
  • Fase Ovulatoria (fase della Madre ) Siamo rivolte verso l’esterno,ma con cura e premura verso il prossimo. Ci sentiamo più amorevoli ed empatiche e tutto questo ci fa stare bene. Abbineremo l’olio essenziale adatto per te.
  • Fase Premestruale ( fase incantatrice ). Le forze diminuiscono ed abbiamo bisogno di prenderci i nostri tempi, la nostra  sensibilità è in aumento e ci sentiamo fragili. Impareremo ad accogliere tutto questo anche attraverso l’uso di oli essenziali.
  • Menopausa, impareremo a trasformare le nostre energie ed accoglierle anche senza la presenza del nostro flusso. ( Questa parte sarà solo per le donne in pre e menopausa.)

Al termine di questo percorso riceverai una dispensa solo per te con i consigli di pratica e aromaterapia.

La prestazione professionale non sostituisce in nessun caso il parere medico o la terapia di sostegno psicologico

Info

Durata • 90 minuti

Valore • Euro 200 Per 5 incontri online

OperatriceKhadija – khadija@lotusharmony.org