Viaggio fra i chakra tra suoni ed immagini

27 Novembre 2018 Ore 21

Una serata dedicata ai nostri chakra per armonizzare l’energia che fluisce nel nostro corpo sottile e sentirci poi meglio con noi stessi.
La parola sanscrita Chakra si traduce letteralmente come “ruota” o “disco”. Ci sono 7 chakra principali, disposti lungo la colonna vertebrale, partendo dalla base della colonna fino alla testa. Per immaginare un chakra nel corpo, pensate ad una ruota vorticosa di energia dove materia e coscienza si incontrano.Ciascuno dei 7 chakra principali contiene fasci di nervi e organi principali così come anche i nostri stati psicologici, emotivi e spirituali. Dal momento che questa energia scorre, è essenziale che i nostri 7 chakra principali rimangano aperti, ben allineati, e fluidi.

Attraverso immagini, colore, sapere elementale e suoni mireremo a riequilibrare i nostri punti energetici.

Ciascuno sarà protagonista di questo processo centrandosi su i simboli e le armonie di cui sente di avere bisogno in quel preciso momento e sarà accompagnato in un lavoro esperienziale.

La serata si alternerà fra momenti dedicati a diversi suoni armonici, altri dedicati alle immagini ed alla meditazione ed ai singoli centri energetici.

Si concluderà con un momento di condivisione ed un allineamento dei punti energetici del nostro corpo.

La serata è dedicata sia a uomini che donne.

Costo: 20 euro.
A Villasanta in Via Mazzini 16
Evento a numero chiuso

 

Prenotati cliccando qui

Accompagnano:

Cora Erba: Pedagogista, doula, educatrice professionale,Moon Mother Advanced, Operatrice di Feminine Balance Massage.
Opera con l’infanzia, con il femminile, con i genitori in modo “olistico” adattandosi, di volta in volta, alle specificità di ogni persona.
Vice-Presidente dell’Associazione contro la violenza Mi Diras Nur.

Khadija Cirafici : Ricercatrice di Armonia, Womb Keeper,Operatrice di Feminine Balance Massage, Operatrice ayurveda .Si occupa di risveglio del femminino e di tutto ciò che ruota intorno alle vibrazioni come floriterapeuta ed operatrice sonora di campane tibetane dal 2014 e di Gong dal 2016.
Diplomata come insegnante Yoga presso l’Accademia Sathya Yoga di Monza.Dopo un anno e mezzo all’Ospedale San Raffaele di Milano con il progetto di Ansie e disturbi alimentari il suo insegnamento si è focalizzato sullo Yogaterapia,si occupa di tutto ciò che ruota intorno al trauma grazie alla sua formazione in Trauma Informed Yoga in collaborazione con una rete di professionisti.
Presidente dell’Associazione contro la violenza Mi Diras Nur.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *