La Fase Mestruale attraverso lo Yoga.

Spesso affrontare la fase mestruale in una società che impone sempre la perfezione ed una corsa contro il tempo non è facile.
In questa fase le nostre energie si rivolgono verso l’interno di noi, il nostro corpo e la nostra anima hanno bisogno di lasciar andare ciò che non ci serve più (dolori, pensieri, emozioni).
Nella fase mestruale sarebbe opportuno fermare ogni tipo di attività, ma visto che questo spesso non è possibile provoca malumore e dolori.

Per accogliere questo periodo e poter affrontare al meglio ciò che arriva per voi un pacchetto online disponibile fino al 30 Novembre

Un pacchetto di 5 incontri dove affronteremo le posizioni adatte a te per vivere al meglio la tua fase mestruale. Il primo incontro sarà una consulenza dove potrò accompagnarti nella comprensione del tuo potere mestruale.

Tutto questo su Skype.

🌷Alla fine del percorso ti verrà consegnata una sequenza adatta esclusivamente per te anche in presenza di problematiche fisiche.

🌷Grazie alla mia formazione in Yoga accessibile sarà la pratica Yoga ad adattarsi a te e non viceversa.

🌷Se stai leggendo questo articolo e sei interessata scrivimi 😍. Le prime 5 persone che s’iscriveranno pagheranno l’intero pacchetto ad Euro 200 anziché Euro 250.

🌷Questo è un percorso solo online.

🌷Scrivimi al 3884870426 su WhatsApp.

🌷

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top