Il mio nome è Khadija e significa “Nata Prematura”.
Sono una Ricercatrice di Armonia e mi occupo del tempo.
Mio nonno era orologiaio e sono sempre rimasta affascinata dagli ingranaggi che compongono un orologio e dalle lancette che scandiscono ogni nostra azione.
Siamo sempre di corsa, affannati e stressati. Il mio percorso di studi è personale nella ricerca di me stessa e dura da sempre.
Ho compreso che ciò che ha aiutato me poteva aprire una breccia nel tempo di altri e così ho intrapreso un cammino professionale.

Ti offro un percorso di ricerca della tua Armonia, un momento solo per te, dove il Tempo viene azzerato e dove l’ascolto è il miglior dono che tu ti possa fare.

Per saperne di più sul mio percorso formativo clicca QUI

Khadija Cirafici : ,Operatrice di Feminine Balance Massage & Operatrice ayurveda .Si occupa di risveglio del femminino e di tutto ciò che ruota intorno alle vibrazioni come floriterapeuta ed  operatrice sonora di campane tibetane dal 2014 e di Gong dal 2016.
Diplomata come insegnante Yoga presso l’Accademia Sathya Yoga di Monza.Dopo un anno e mezzo all’Ospedale San Raffaele di Milano con il progetto di Ansie e disturbi alimentari il suo insegnamento si è focalizzato sullo Yogaterapia,si occupa di tutto ciò che ruota intorno al trauma grazie alla sua formazione in Trauma Informed Yoga in collaborazione con una rete di professionisti.
Presidente dell’Associazione contro la violenza Mi Diras Nur.

Ascolta il tuo cuore.

P.s adoro i post scriptum e so che non dovrebbero esserci in una Bio perfetta, ma una cosa di me dovevo dirla, amo il Punk, il Gothic Metal, il Rock’n Roll, so che fa poco Zen e poco Yoga, ma questa sono io continuamente incinta di colori e di emozioni.

Puoi contattarmi scrivendomi su khadija@lotusharmony.org oppure chiamandomi al 388/4870426

Namastè