Elemental Harmony un trattamento dove si misceleranno armonie, oli essenziali e meditazione.
Ciclicamente o a causa di stress, situazioni complesse o spesso solo per cali energetici ci sentiamo smarriti, senza possibilità di perseguire la nostra via.

Non riusciamo più a fare luce sul nostro quotidiano e a ritrovare la strada su cui possiamo camminare serenamente raggiungendo i nostri obiettivi.

Un trattamento che mira a riequilibrare le nostre parti maschili e femminili, il sapere elementale ed a stimolare il meridiano di vaso-concezione.

Un momento di cui beneficiare ogni volta ci sentiamo smarriti per focalizzare le nostre intenzioni e la nostra energia su quello che davvero vogliamo per noi, su quello a cui vogliamo donare vita.
Un trattamento di cui beneficiare durante un percorso di consapevolezza su di sé, da approfondire con la visualizzazione che ti verrà poi donata, durante le Lune Nuove, l’inizio di primavera o ogni volta in cui senti la necessità di percorrere una nuova strada.

Un viaggio all’interno di noi, fatto di armonizzazioni energetiche ed emozionali, suoni delle campane koshi, visualizzazioni ed oli essenziali in aromadiffusione.

Il trattamento si svolge seduti per terra su un cuscino, se avessi difficoltà su una sedia.

Cosa serve portare: vestiti comodi.
Adatto sia a uomini che donne.

Costo: 50 euro, durata 1 ora fra trattamento e condivisione dell’esperienza.

Operatrice Olistica : Cora Erba

Accompagna Cora Erba