Cistite – Fertility Massage

Il Fertility Massage accompagna in un percorso in di ri-connessione con il nostro grembo. Quando si parla di fertilità intendiamo un benessere completo, ma visto che in Italia associamo la fertilità con il concepimento noi di Lotus Harmony abbiamo deciso di cambiare nome a questo meraviglioso trattamento con il Feminine Balance Massage.

Stiamo intervistando le nostre clienti così che potrete scoprire dalle loro parole come si sono trovate, le interviste sono anonime e con nomi di fantasia.

  • Anna prima di tutto grazie per esserti resa disponibile per quest’intervista dove grazie alla tua esperienza altre donne scopriranno il Feminine Balance Massage. Cosa ti ha spinta a provare questo trattamento? Ciò che mi ha spinta a provare il trattamento è stata l’esigenza di migliorare un mio problema di cistite che proseguiva da due anni e che nessun ginecologo è stato in grado di curare.
  • Ti va di spiegarci il primo impatto con questo trattamento e con l’operatrice che ti ha accompagnata? Mi sono sentita subito a mio agio grazie a Khadija la quale mi ha spiegato il trattamento in modo più che esaustivo e mi ha trattata fin da subito come un’amica rassicurandomi.
  • Quali sono state le tue sensazioni durante il trattamento e nei giorni a seguire?Durante il trattamento sono riuscita a rilassarmi grazie ai movimenti eseguiti nella zona problematica ed a scaricarmi. I giorni seguenti mi sono sentita molto stanca, come se il mio corpo stesse espellendo ciò che non andava bene. Successivamente ho quasi del tutto smesso di avere problemi legati alla cistite.
  • Hai trovato miglioramenti e se si quali?La mia cistite è quasi scomparsa e riesco finalmente ad essere più in armonia con il mio corpo.
  • Stai proseguendo con questo trattamento e se si perché? Se invece hai terminato sei soddisfatta? Sto proseguendo il mio trattamento al fine di far cessare definitivamente i miei problemi.
  • Cosa diresti alle altre donne che vorrebbero provare questo tipo di trattamento? Direi loro di lasciarsi condurre dalle professioniste e di fidarsi perché con me hanno fatto un ottimo lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top