Archetipi Femminili e Maschili

Singoli e per coppie
(appuntamento singolo)

“La tua visione diventa chiara solo quando guardi dentro il tuo cuore. Chi guarda fuori, sogna. Chi guarda dentro, si sveglia.”

C.G. Jung

Gli archetipi sono forze universalmente condivise capaci spontaneamente di risiedere in noi, guidare le nostre azioni e forgiare il nostro modo di percepire la realtà.
Le energie femminili di accoglienza e cura e del maschile di direzione e realizzazione sono presenti, in maniera diversa, in ciascuno di noi: si compenetrano e combattono mostrando lati di luce ed ombra della nostra persona.
La Vita di donne e uomini si destreggia tra le energie in noi presenti già dalla nascita e le situazioni e gli avvenimenti che lo scorrere del tempo ci mostra.
Durante la quotidianità quindi attraversiamo vari archetipi che, se riconosciuti ed integrati supportano il nostro radicamento conscio e le nostre energie più inconsce.
Comprendere maggiormente il maschile e il femminile che risiedono in ogni essere umano, ma anche le caratteristiche più marcate e le differenze tra uomo e donna può supportate una relazione più fluida con l’altro.


Una momento esperienziale per scoprire, camminare attraverso i 13 archetipi del mondo maschile e/o femminile e meditare grazie alle loro energie
Per trovare noi stessi, la nostra forza interiore e le polarità con cui ci relazioniamo agli altri.

Archetipi-Carte (1)

Info

Valore consulenza singola della durata di 60 minuti • € 65
Valore consulenza di coppia della durata di 90 minuti • € 90

OperatriceCora