In Eventi on
29 maggio 2017

In viaggio dentro un labirinto.

Camminiamo in noi stesse per scoprire nuove parti di noi.

Tracceremo un labirinto unicursale: lo percorreremo in silenzio ed accompagnate dal suono del Gong planetario collegato alla Luna e ne saremo testimoni per le altre donne.

Un viaggio impegnativo che “dobbiamo a noi stesse” come un travaglio, dove possiamo regalare la vita, di volta in volta, a nuove e nascoste parti di noi.
In quanto “viaggio travagliato” questo implica il non sapere, il non avere il controllo: potrà comportare momenti di smarrimento ma anche di pausa, di estremo dolore ma anche d’estasi… Per saperlo possiamo solo iniziare a camminare.
Ci sarà da portare cibo da condividere con il cerchio.

Ci troviamo venerdì 23 Giugno alle ore 19 a Macherio, l’indirizzo vi verrà comunicato al momento dell’iscrizione.

Prenotazione e pagamento

Scrivimi alla mail khadija@lotusharmony.org per info e prenotazioni e puoi pagare con PayPal cliccando sul link che trovi qui sotto: se vuoi pagare con bonifico contattami sempre alla stessa mail. Costa 25 euro.




Cora Erba: Pedagogista, doula, educatrice professionale e Moon Mother Advanced.
Opera con l’infanzia, con il femminile, con i genitori in modo “olistico” adattandosi, di volta in volta, alle specificità di ogni persona.
Khadija Cirafici: Ricercatrice di Armonia,Moon Mother Advanced, Womb Keeper.Si occupa di risveglio del femminino e di tutto ciò che ruota intorno alle vibrazioni come operatrice sonora.
Ha completato il ciclo di studi di Formazione Insegnanti, conseguendo il diploma di insegnante “F.I.S.Y. Formazione Insegnanti Sathya Yoga”.Fondatrice dell’Associazione contro la Violenza Mi Diras Nur.

Previous Post Next Post

Leave a Reply

Leggi anche...