In Pezzi di vita on
18 febbraio 2015

Una Doula spirituale per amica.

IMG_20150202_124903Una doula è una donna che ti accompagna con amore nel percorso che ti porterà ad essere mamma.
Lei c’è nei momenti che per te sembreranno insormontabili.
Anch’io ho la mia doula, no non sono mamma e non sono neanche incinta, ma ho la mia doula spirituale che mi accompagna in un percorso di guarigione del mio utero.
Avere un blog con una categoria che parla di me e di chi sono mi dà la possibilità non solo di farmi conoscere come ricercatrice di armonia, ma anche di trasmettere tutto ciò che riguarda il mio lavoro interiore perchè sapete non si smette mai la ricerca delle vibrazioni all’interno di noi.
Ricordo circa un anno e mezzo fa quando ero alla ricerca di una Doula e sul web mi sono apparsi un po’ di nomi e mi è apparsa la foto di questa  donna minuta che dai suoi occhi emanava un’energia differente, ed io sapevo di aver bisogno di sensazioni così.

PERCHE’ HAI BISOGNO DI UNA DOULA ?

Ci sono ferite profonde che ti accompagnano  per tutta la vita e sono li non ti abbandonano.
Ci sono cose che spesso vanno affrontate da sole, ma altre bisogna affiancarsi a professioniste ed io sono stata molto fortunata perchè la mia Doula era perfetta per me in questo cammino.
Cora è una donna che con la delicatezza della sua voce ti accompagna dolcemente ovunque tu voglia andare, ti trasmette serenità e forza.
Abbiamo iniziato un percorso di armonizzazione,forse prima non mi sentivo pronta, forse ne avevo paura, fino a ieri dove lei è arrivata a casa mia e si è presa cura di me.
Sarà un percorso lungo ne sono consapevole, ma sono certa che non sarò da sola, perchè oltre gli amici che mi stanno accanto e che sono al corrente di cosa succede io ho lei, che oltre ad essere una sorella, una collaboratrice, un’amica.. lei è la mia doula spirituale e tutti dovrebbero averne una non solo le mamme.

VUOI CONOSCERE LA MIA DOULA?

Lei è una donna portata dal vento il suo nome è Cora Erba e potrete cominciare a conoscerla attraverso il suo blog www.donnadivento.wordpress.com/

Namastè

Khadija

Foto realizzata in occasione di una tenda di condivisione da Monica Plebani

 

Previous Post Next Post

Leave a Reply

Leggi anche...