Il potere dei suoni – Corso Massaggio Sonoro

25 Febbraio 2018
In Via Mazzini 16 Villasanta (mb)

Viviamo in tempi di cambiamento di consapevolezza,il suono gioca un ruolo chiave in questi tempi, perchè il suono ci aiuta ad adattarci alle frequenze instabili che viaggiano su più livelli.

” E’ importante che la persona che invita la campana al suono rassereni prima di tutto se stessa. Se il suo corpo, la sua parola e la sua mente sono sereni e in armonia, quando invita la campana, il suono sarà pieno, bello e gioioso; questo aiuterà coloro che ascoltano a risvegliarsi al momento presente e a vincere l’ansia e il doloro. – Thic Nath Hanh”

– Storia delle campana tibetana.
– Massaggio sonoro con le campane tibetane.
– Automassaggio con le campane tibetane.
– Massaggio sonoro con le essenze astrali
– Pratica

Orario corso 9:30/12:30 , pausa pranzo, 14:00/18:00


Acconto o Saldo corso.



Per info e prenotazioni scrivere a khadija@lotusharmony.org
o chiamare al 3884870426.

Khadija Cirafici : Ricercatrice di Armonia, Womb Keeper,Operatrice di Feminine Balance Massage.Si occupa di risveglio del femminino e di tutto ciò che ruota intorno alle vibrazioni come operatrice sonora di campane tibetane dal 2014 e di Gong dal 2016.
Ha completato il ciclo di studi di Formazione Insegnanti, conseguendo il diploma di insegnante “F.I.S.Y. Formazione Insegnanti Sathya Yoga.Dopo un anno e mezzo all’Ospedale San Raffaele di Milano con il progetto di Ansie e disturbi alimentari il suo insegnamento si è focalizzato sullo Yogaterapia.
Presidente dell’Associazione contro la violenza Mi Diras Nur.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *