Le coincidenze non esistono

coincidenze-01n

Respiro, sento la Primavera arrivare, la sento nell’aria, la sento nel mio grembo, la sento nel mio cuore, questo è un periodo dove il Cambiamento è il protagonista della mia Vita.
Mi sono trasferita a Sovico, un monolocale carinissimo che sto cercando di mettere a posto con i miei profumi per poterla sentire almeno un pochino Casa.Ho perso un po’ di cose in questo momento di cambiamento e ne ho sofferto, ma come dice il mio Maestro l’unico dono che possiamo farci è accettarlo e lasciare andare.
Sabato sono stata tutto il giorno al Seminario sulla Kundalini, mi mancava la mia scuola, mi mancavano i miei compagni ed il mio Maestro e come sempre accade un messaggio importante è arrivato.

LE COINCIDENZE NON ESISTONO

Capita spesso d’indossare maschere per affrontare la vita di ogni giorno, per anni anche per me è stato così, fino a quando ho compreso che il rispetto di Chi Sono era troppo importante.

Ti senti accettata senza maschere?

Putroppo non sempre le persone intorno a noi riescono ad accettarci per come siamo e vivendo in un mondo dove le bugie sono all’ordine del giorno si è spesso giudicati.

LE COINCIDENZE NON ESISTONO

Tutto capita per un motivo, tutto è fonte prezioso di qualche insegnamento,anche ciò che non è piacevole.
Il destino ci mette davanti persone, situazioni,dolori, amori, fa tutto parte del nostro bagaglio di Vita.

LE COINCIDENZE NON ESISTONO

Viaggiare all’interno di noi stessi è di grande valore per la nostra esistenza.

LE COINCIDENZE NON ESISTONO

Ho 35 anni ed il mio cammino non è stato per niente semplice, tanto che a volte ero veramente adirata con la vita, ancora oggi mi capita di chiedermi il perchè quando soffro per qualcosa, ma la voglia di sorridere è sempre maggiore.
3 respiri profondi, chiudi gli occhi e tutto è lì, le coincidenze non esistono, però capitano delle volte dove vedi e decidi di cambiare strada ed io sono estremamente curiosa di sapere cosa mi riserva la vita domani, e tu non sei curioso?

IL GURU INTERIORE E’ QUEL TU CHE HA SMESSO DI AVERE PAURA
– SRI YOGI PRANIDHANA –

2 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *