La Ciclicità nelle Ruote

25 Marzo dalle 9 alle 18.

Una giornata dedicata alla ciclicità femminile attraverso un’antico strumento di apprendimento che è quello delle “Ruote”..

I nostri antenati, quelli che ancora avevano un saldo legame con la natura, ne conoscevano i suoi rimi e sapevano che anche il tempo è ciclico. Alcuni popoli della terra oggi ci passano degli insegnamenti sulla realtà che ci circonda.. che probabilmente ci appartenevano molto molto tempo fa, ai tempi dell’europa antica, quando la civiltà era ancora matrilineare. Questi insegnamenti sono una mappa complessa che si organizza attraverso la “Ruota”, un cerchio con una croce inscritta che segna i 4 punti cardinali. Il funzionamento delle “Ruote” è semplice e complesso allo stesso tempo.

Quello che vi proponiamo in questa giornata è di sperimentare come le “Ruote” siano una mappa della realtà che si armonizza perfettamente con la nostra ciclicità di Donne.
Le “Ruote” ci possono offrire un saldo orientamento e contenimento, in momenti di grande confusione, nei passaggi di vita, nelle crisi, come anche ad amplificare i momenti di benessere e forza!

Per ulteriori info e iscrizioni:
Cora Erba : 392/2932963 – cora@lotusharmony.org

Se volete sapere qualcosa in più su di Luisa Negrini visitate la pagina:
http://www.luisanegrini.eu/public/sito/?page=about 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *