Il mio nome è Khadija e significa “Nata Prematura”.
Sono una Ricercatrice di Armonia e mi occupo del tempo.
Mio nonno era orologiaio e sono sempre rimasta affascinata dagli ingranaggi che compongono un orologio e dalle lancette che scandiscono ogni nostra azione.
Siamo sempre di corsa, affannati e stressati. Il mio percorso di studi è personale nella ricerca di me stessa e dura da sempre.
Ho compreso che ciò che ha aiutato me poteva aprire una breccia nel tempo di altri e così ho intrapreso un cammino professionale.

Ti offro un percorso di ricerca della tua Armonia, un momento solo per te, dove il Tempo viene azzerato e dove l’ascolto è il miglior dono che tu ti possa fare.

Per saperne di più sul mio percorso formativo clicca QUI

Khadija Cirafici : Ricercatrice di Armonia,Moon Mother Advanced, Womb Keeper,Operatrice di Fertility Massage.Si occupa di risveglio del femminino e di tutto ciò che ruota intorno alle vibrazioni come operatrice sonora di campane tibetane e di Gong.

Ha completato il ciclo di studi di Formazione Insegnanti, conseguendo il diploma di insegnante “F.I.S.Y. Formazione Insegnanti Sathya Yoga.Dopo un anno e mezzo all’Ospedale San Raffaele di Milano con il progetto di Ansie e disturbi alimentari il suo insegnamento si è focalizzato sullo Yogaterapia.

Presidente dell’Associazione contro la Violenza Mi Diras Nur.

Ascolta il tuo cuore.

P.s adoro i post scriptum e so che non dovrebbero esserci in una Bio perfetta, ma una cosa di me dovevo dirla, amo il Punk, il Gothic Metal, il Rock’n Roll, so che fa poco Zen e poco Yoga, ma questa sono io continuamente incinta di colori e di emozioni.

Puoi contattarmi scrivendomi su khadija@lotusharmony.org oppure chiamandomi al 388/4870426

Namastè