Di quale sostanza sono fatti i sogni?

IMG_1000Di quale sostanza sono fatti i sogni?
Te lo sei mai chiesto?

Oggi mi sono svegliata con questa domanda nella testa perchè ieri sono stata all’ Haarlem Jazz and More ed ho respirato così tanta luce che non smettevo di sorridere, una marea di persone che non si conoscevano che si sono unite a ridere e ballare tutti insieme.
Gli olandesi un popolo che spesso viene considerato freddo ed io faccio fatica a comprenderlo perchè hanno sempre un sorriso per te senza neanche sapere chi sei e ieri è stata l’esplosione della condivisione.
Mi sono immaginata di vivere qui, vedevo i coriandoli cadere sopra la mia testa e mi sentivo felice ( sotto la mia foto scattata dal mio compagno proprio in quel momento), avevo solo voglia di danzare e ridere ed ho visto il mio sogno prendere forma con colori tutti glitterati ed illuminare tutto intorno a me.
Lo so la mia immagine è molto colorata, ma nonostante un animo metallaro riesco anche a vedere colori accesi intorno a me.

Quindi.. i miei sogni sono fatti di una marea di Glitter ed i tuoi?

Sorrido mentre scrivo quest’articolo,ascolto del bellissimo soul di un’artista conosciuto ieri, Andy Frasco ,e se fossi in te andrei ascoltarlo.
Il mio maestro dice che lo Yoga è in tutto ciò che fai ed anche danzando e ridendo stai praticando ed io in questi giorni oltre alla pratica delle asana ho seguito questo mantra alla perfezione.

Yoga è in tutto ciò che fai, ridi, balla, vivi e tutto sarà Yoga

Ecco il mio sogno in ogni angolo di questa città, la mia Utrecht, e ti basta uscire di casa e ricevere un sorrido ed un Goedemorgen (Buongiorno) da un perfetto sconosciuto.
Io qua vedo le cose tutte glitterate, è il mio sogno, il mio futuro ed oggi c’è anche il sole e tu come lo vedi il tuo sogno?
Se posso permettermi ti vorrei consigliare un sito che amo e dove vedo i sogni di un’artista prendere forma con la sua mano fatata ( scusate è così che la immagino ogni volta ) e lei attraverso i suoi disegni ed i suoi articoli trasmette esattamente la sua ricerca dell’armonia dalla musica al suo mondo fantastico.. scoprila anche tu cliccando QUI e magari seguila ascoltando i tuoi sogni vibrare.

Ed ora che ne dici di chiudere gli occhi, fare un profondo respiro, e dirmi di quale sostanza sono fatti i tuoi sogni.

Questa è semplicemente la mia ricerca dell’armonia ed i sogni ne fanno parte.

Shanti.

Khadija

IMG_1019

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *