19 dicembre 2016

Bagno Armonico Sonoro

Il Bagno Armonico Sonoro consiste in una sessione di massaggio sonoro vibrazionale. Il termine ‘bagno’ è abbinato al gong, perchè il suo suono è particolarmente avvolgente dando una sensazione di ‘immersione’ a chi ascolta.

I partecipanti si rilassano, preferibilmente sdraiandosi comodi a terra su un tappetino, coperti con una copertina , calandosi in questa esperienza di suoni prodotti da varie campane tibetane e dal Gong.

La sessione prevede una parte iniziale di meditazione attraverso un training autogeno che porterà ad un completo rilassamento per proseguire con il Bagno Armonico vero e proprio, il tutto per la durata di un’ora circa. Possono emergere vissuti consci e inconsci, con la possibilità di liberarsi dalle tensioni e dai blocchi interiori.

Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata a riarmonizzarsi. Le forze di autoguarigione vengono rinforzate e ciò produce una nuova gioia di vivere.

Operiamo a Villasanta. Segui le nostre date su Facebook o iscrivendoti alla nostra Newsletter.

Bagno Armonico Sonoro Privato : Vuoi passare una serata diversa? Prenota il tuo Bagno Armonico privato per un minimo di 5 persone.

Clicca QUI per il calendario.

Prezzo Euro 15,00 a persona.

Operatori : Fabrizio Rota e Khadija Cirafici

 

By